Frasi di Natale

FRASI PER AGUI NATALIZI

La Città si riempie di luci e colori; è un trionfo di bagliori, nell'aria c'è già il profumo di festa e la voglia di donare un sorriso, un abbraccio e augurare un Natale sereno e felice.

i auguro che la magia del Natale vi illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere, sperare, rinnovare la vostra vita.

Vorrei augurare un buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.

Sotto l'albero, quest'anno, ho il regalo più grande: la nostra amicizia. Tantissimi auguri da una persona che ti pensa, ti vuole bene e non si dimentica di te.

Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio di buon Natale.

In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare.

Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi acceteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! AUGURI DI CUORE.

Farti gli auguri è come voler essere una specie di folletto buono e simpatico che ha il potere di esaudire ogni tuo desiderio di felicità e serenità e la parola magica è sempre la stessa...TANTI AUGURI!!!!

Ci vediamo gg alle 16 dal meccanico per la revisione della scopa, alle 17 cioccolata calda per dividerci le zone. E a mezzanotte tutte al lavoro! Avisa le altre!

Evviva evviva babbo natale è passato un desiderio ha lasciato. Che sia per un adulto che sia per un bambino la speranza non lasci mai il tuo cammino.

Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette...ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

A Natale si dice che l'amore e l'amicizia sono due cose che troviamo nelle persone più speciali...in te ho trovato entrambi le cose...tanti auguri

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, auguri per ogni sogno che vorrai realzzare, auguri per ogni bacio che ti scalderà il cuore...Buon anno!

una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babo scende dal camino e ti lascia un ricordino guarda bene è speciale i miei auguri di un buon Natale!

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!

Un albero,mille palline colorate,mille luci che giocano a rincorrersi, i doni, il panettone, lo spumante. La spensieratezza negli occhi dei bimbi, la gioia negli occhi dei genitori, la commozione negli occhi dei nonni. E' Natale, godiamocelo fino in fondo, dura così poco.

Toc,toc,ascolta stanno bussando...vai ad aprire.sono i miei augri di buon natale, prendili e tienili con te perchè sono fatti con tutto il mio affetto. AUGURI

Stanotte giù dal camino, è arrivato un omino, panciuto e col baffetto, manda i bimbi tutti a letto, trova latte coi biscotti, ricambiando coi balocchi, con l'aiuto delle renne, accende luci e stelle. E così per completare tanti Auguri di Buon Natale!

Oggi Gesù, nostro amico carissimo che non ci abbandona né tradisce mai, torna a farci visita. Puliamo la casa, addobbiamola con la fantasia del nostro cuore, accogliamolo come Marta e Maria. Farà sentire il sapore dei nostri auguri per il Santo Natale più veritieri e sinceri agli amici, ai cari, a quanti stanno nel nostro cuore e a chi non ha la fortuna d'aver ancora incontrato una persona che lo ami.

 auguro di passare un Natale splendido Amore Mio!! Non saremo insieme la notte di Natale, ma il mio pensiero e il mio amore sarà li con te!!! Ti amo tanto!!!!! Buon Natale!!!

Per cogliere il vero valore della gioia, bisogna avere qualcuno con cui condividerla. AUGURI DI CUORE!!

i re magi seguirono 1 stella e da allora questa è la notte piu' bella, un solo augurio ti voglio fare, che i tuoi sogni si possano avverare. auguri di buon natale

Se guardi con gli occhi del cuore, se senti e parli con l'anima, sarà un Natale speciale.

Natale è alle porte, le luci che splendono nelle vie dei negozi, di tutti i colori. Tutti corrono, sembrano felici, ma ci sarà qualcuno che penserà che per tanti bambini non è un Natale di festa, abbandonati a se stessi senza amore che guardano che tutto ciò che li circonda è totalmente estraneo... e forse si chiedono il perché loro sono diversi. Vorrei poter portare con me tutti questi bambini, donandogli almeno un Natale di Festa come non hanno mai visto, ma poi tornano alla loro tristezza e mi chiedo... lasciarli dove sono senza portar a loro un sogno ma realizzabile forse è la cosa migliore, comunque spero che questo mio pensiero arrivi a tanti cuori e che il giorno di Natale portino un dono a questi bambini, ricordando quanto noi siamo fortunati.

Ciao, come stai? In questi giorni di festa non ti faccio un augurio particolare perché preferisco augurarti la Felicità ogni giorno

Nel momento de' bagordi, quando più si tira tardi, un istante sol ti chiedo, si che possa nel mio modo un po' strano e originale augurarti Buon Natale!

 

 

 

 

 
PRIVACY | CONTATTI | P. IVA: 05581870820 |