Sms di natale


SMS E MESSAGGINI NATALIZI
  1. Se qualcuno x Natale con la barba bianca e un vestito rosso ti ruba e ti mette nel sacco, non ti preoccupare......c'è qualcuno che x Natale vuole un tesoro! BUON NATALE.
  2. Ti auguro un anno meraviglioso x te e x i tuoi cari, migliore di qullo passato, ricco di gioia, amore, pace e serenità, e perchè no, anche di un pò di fortuna in più...BUON ANNO!!!
  3. Toc,toc,ascolta stanno bussando...vai ad aprire.sono i miei augri di buon natale, prendili e tienili con te perchè sono fatti con tutto il mio affetto. AUGURI
  4. Stanotte giù dal camino, è arrivato un omino, panciuto e col baffetto, manda i bimbi tutti a letto, trova latte coi biscotti, ricambiando coi balocchi, con l'aiuto delle renne, accende luci e stelle. E così per completare tanti Auguri di Buon Natale!
  5. Voglio augurare un felice natale alla mia amica speciale
  6. na stella lucente guida la gente conduce in un luogo "fatato" dove Gesù è nato...Si leva un canto soave che ti augura Buon Natale!!!
  7. Con la slitta tra le stelle...Babbo porta cose belle, poi si cala dal camino e tu trovi un regalino! Guarda bene è speciale sono i miei auguri di Buon Natale.
  8. Qual è il pane più costoso? Il pandoro!
  9. Nel cielo brilla una stella speciale, ti porta l'augurio di un dolce Natale....
  10. Quando ti affacci alla finestra e vedi una stella rossa rossa, quello è il caro Babbo Buono che ti porta il mio dono. È amicizia, più pura dell’oro: è questo il più grande tesoro! Ti auguro un Natale giocondo, all’amica migliore del mondo!!
  11. Smarrito in mezzo al deserto,alzo gli occhi al cielo per cercare la cometa e vedo te...la mia stella guida...Buon Natale Amore mio
  12. Caro babbo Natale,per quest'anno vorrei solo un milione di euro e diventare il presidente degli Usa e se vuoi anche un regalo a piacere..
  13. Se gli auguri vuoi inviare almeno un dono devi dare ma se la crisi ti ha beccato allora un vaffa và inviato!
  14. La befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni tra le ceneri e il carbone ecco a te un gran bacione
  15. Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste.

 

 
PRIVACY | CONTATTI | P. IVA: 05581870820 |